MENU

VOLI AEGEAN AIRLINES

Alcune informazioni utili sulla compagnia aerea Aegean Airlines

LA COMPAGNIA


Aegean Airlines è la compagnia più grande della Grecia e serve numerose destinazioni nel mondo partendo dall’Hub principale situato nella città di Atene. Serve anche molti aeroporti italiani tra cui Roma, Milano, Napoli, Venezia e Catania con voli diretti e voli stagionali verso Atene e le isole più belle della Grecia. Nei periodi estivi sarà possibile trovare numerosi collegamenti dagli aeroporti italiani con voli stagionali che vi faranno scoprire Atene e le maggiori destinazioni turistiche della Grecia. Inoltre se si confrontano i prezzi è possibile trovare anche delle offerte molto interessanti.


Oltre circa 45 destinazioni servite con una flotta di 35 aeromobili tra cui Airbus A320-A321, Boeing 737-300 e con differenti accordi di codeshare con diverse compagnie Europee. Per i clienti della compagnia è possibile fare il check-in sia online con l’app da smartphone e ai banchi d’accettazione in aeroporto. Non tutti gli aeroporti offrono questa opportunità. Sul sito della compagnia è possibile trovare gli aeroporti che offrono la possibilità di fare il check-in online attraverso l’applicazione sul telefonino.

Le informazioni riportate in questa pagina sono puramente indicative e relative al momento della stesura. Nel frattempo le cose possono essere cambiate. Per informazioni più dettagliate su Aegean Airlines è opportuno consultare il sito ufficiale all'indirizzo: it.aegeanair.com

INFORMAZIONI UTILI SU AEGEAN AIRLINES

Compagnia: Aegean Airlines

Codice Iata: A3

HUB: Atene

Frequent Flyer: Miles & Bonus

ALTRE INFORMAZIONI UTILI SU AEGEAN AIRLINES


La compagnia greca Aegean Airlines offre numerosi collegamenti in tutta Europa e nel mondo con collegamenti dalla Grecia ed in particolare da Atene. In base alla classe di viaggio scelta in fase di prenotazione è possibile portare con se diversi bagagli. In Economy Class è possibile portare in cabina un bagaglio di dimensioni 55 x 40 x 20 cm e che non pesi più di 8 kg. Se invece dovete imbarcare un bagaglio più pesante e quindi optare per un bagaglio da posizionare in stiva questo di peso non superiore ai 20 kg. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito ufficiale di Aegean Airlines.

Alcuni tratte dove potete trovare voli Aegean Airlines

VOLI MILANO-ATENE

VOLI NAPOLI-SANTORINI