MENU

VOLI EASYJET

Alcune informazioni utili sulla compagnia britannica Easyjet

LA COMPAGNIA


La compagnia britannica Easyjet è una delle maggiori compagnie low cost che opera in tutta Europa con un numero di passeggeri trasportati elevato. Numerose sono le destinazioni servite con partenze dai maggiori aeroporti italiani come Napoli, Milano Malpensa, Olbia, Milano Linate, Palermo, Pisa, Torino, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Alghero, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme. Easyjet offre anche collegamenti interni come ad esempio il famoso Napoli-Milano Malpensa, Roma-Milano Malpensa, Alghero-Milano Malpensa, Brindisi-Milano Malpensa e soprattutto collega queste destinazioni con le maggiori città Europee tra cui Londra e Parigi.


La compagnia Easyjet serve ben 254 destinazioni con una flotta di 257 aeromobili più altri in ordinazione offrendo un servizio di ottimo livello nonostante sia considerata una compagnia low cost. I voli Easyjet sono tutti operati con la casa di produzione Airbus con i modelli A319, A320 e A320neo.

Le informazioni riportate in questa pagina sono puramente indicative e relative al momento della stesura. Nel frattempo le cose possono essere cambiate. Per informazioni più dettagliate su Easyjet potete consultare il sito ufficiale all'indirizzo: Easyjet.com

INFORMAZIONI UTILI SU EASYJET

Compagnia: Easyjet

Codice Iata: U2

HUB: 26 Basi e sede all’aeroporto di Gatwick a Londra

Programmi fedeltà: Easyjet Plus

ALTRE INFORMAZIONI UTILI SU EASYJET


I voli Easyjet vi permetteranno di raggiungere molteplici destinazioni in Italia e in Europa con interessanti voli stagionali per raggiungere le più belle località di vacanza. E’ possibile sia attraverso il sito web ufficiale e l’app della compagnia effettuare il check-in online con la visualizzazione della carta d’imbarco direttamente sul vostro smartphone o tablet. La politica sui bagagli di Easyjet è abbastanza restrittiva. Sui voli Easyjet è consentito il trasporto di un solo bagaglio a mano che non può superare le dimensioni di 50 x 40 x 20 cm. In realtà è consentito un bagaglio fino a 56 x 45 x 25 cm, ma in voli molto affollati potrebbe esservi chiesto di trasportarlo in stiva senza alcun aggravio di spesa. Borsette, computer, valigette, e altri accessori devono stare all’interno del bagaglio a mano.

Alcune tratte in cui opera la compagnia aerea Easyjet:

VOLI ROMA-MILANO

VOLI NAPOLI-MILANO

VOLI MILANO-LONDRA

VOLI MILANO-CATANIA

VOLI PISA-PARIGI