MENU

VOLI RYANAIR

Alcune informazioni sulla compagnia low cost Ryanair

LA COMPAGNIA


Ryanair è la più grande compagnia low cost in Europa ed è sempre più in via di espansione offrendo nuove tratte ogni anno e voli stagionali interessanti per le principali destinazioni turistiche. Offre voli e biglietti a basso costo con una politica da vera low cost per volare in più di 1.600 tratte e collegando circa 28 paesi europei ed il Marocco. Sempre più frequenti le promozioni che vi permetteranno di trovare voli Ryanair a costi davvero contenuti. Ryanair offre anche numerosi voli in Italia sia con collegamenti domestici che dall’Italia per le maggiori destinazioni Europee.


Più di 1600 destinazioni servite ed una flotta sempre più ampia di 330 aeromobili più altri in ordinazione, Ryanair opera con una flotta unicamente di Boeing ed è possibile prendere i suoi voli dagli aeroporti di: Milano Orio al Serio, Torino, Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone, Cuneo, Genova, Milano Malpensa, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Fiumicino e Roma Ciampino, Trapani, Treviso, Trieste, Verona e numerose altri aeroporti sia con voli di linea che voli stagionali.

Le informazioni riportate in questa pagina sono puramente indicative e relative al momento della stesura. Nel frattempo le cose possono essere cambiate. Per informazioni più dettagliate su Ryanair è opportuno consultare il sito ufficiale all'indirizzo: Ryanair.com

INFORMAZIONI UTILI SU RYANAIR

Compagnia: Ryanair

Codice Iata: FR

HUB: Dublino e Londra Stansted. In Italia è l’aeroporto di Bergamo Orio al serio.

Frequent Flyer: Esiste un programma Business dedicato.

ALTRE INFORMAZIONI UTILI SU RYANAIR


La compagnia low cost Ryanair in quanto tale applica delle politiche abbastanza restrittive sui bagagli a mano e da stiva. E’ possibile portare con se un bagaglio con peso massimo di 10 kg e dimensioni massime di 55 x 40 x 20 cm, più una borsa piccola fino a 35 x 20 x 20 cm. Se avete un bagaglio più ampio è possibile portare con voi un bagaglio più grande e metterlo in stiva con un costo aggiuntivo. Tutte le informazioni sui bagagli sono disponibili direttamente sul sito ufficiale di Ryanair e sui siti dove andrete a prenotare il vostro volo. Ryanair attraverso il suo sito offre diversi servizi aggiuntivi come la possibilità di prenotare posti, assicurazioni di viaggio, bagagli, noleggio auto ed hotel. Vi ricordiamo che il check-in online sul sito Ryanair è obbligatorio ed è possibile farlo sia da Pc che con smartphone e Tablet attraverso l’applicazione di Ryanair che potete trovare nei maggiori store.

Alcune tratte dove potete trovare voli Ryanair

VOLI MILANO-CATANIA

VOLI TRAPANI-CUNEO

VOLI MILANO-BRUXELLES

VOLI TRAPANI-PARIGI

VOLI TORINO-LONDRA

VOLI ROMA-STOCCOLMA