MENU

HOTEL A PARIGI

Trova la migliore tariffa per un hotel a Parigi in Francia


CERCA HOTEL A PARIGI ALCUNE INFO UTILI



Almeno una volta nella vità bisogna visitare la città di Parigi perchè è, a detta di tutti coloro che ci sono stati, una delle città più belle al mondo. Un weekend a Parigi è d’obbligo per chi vuole visitare eccellenti musei, vedere luoghi affascinanti e meravigliosi monumenti e soprattutto correre su e giu per le vie dello shopping. È anche una delle città più visitate in Europa e per questo motivo non vi sarà affatto difficile trovare un hotel che sono dislocati nei tanti quartieri della città. Vi basterà vedere la mappa per trovare un hotel che rispecchi le caratteristiche che cercate ma che comunque sia vicino al centro o alla fermate di metro e mezzi pubblici.


Tuffatevi nei meandri dei vari quartieri della città, assaporate l’atmosfera unica delle strade, e ovviamente non perdetevi i luoghi principali come: la Torre Eiffel, Notre-Dame, l’Arco di Trionfo, il Museo del Louvre, Place de la Concorde, Montmartre, le Galeries Lafayette, l’Odéon, gli Champs-Élysées, Montparnasse, Pigalle dove c’è il famoso Moulin Rouge, il Museo D’Orsay, la Saint Chapelle, il quartiere latino, il Sacro Cuore e tantissimi altri luoghi e attrazioni da scoprire.


Non tralasciate l’aspetto goliardico della città tra shopping, club e locali notturni, Parigi, è una delle città più cool del momento con i negozi di alta moda e i Dj internazionali che affollano i club di tutta la capitale. Affascinanti ed eleganti quartieri, musei e monumenti eccelsi, quartieri di artisti e caratteristici, rendono questa città unica e affascinante come poche al mondo.

COME CERCARE UN HOTEL A PARIGI?


La città di Parigi è suddivisa in 20 circoscrizioni detti anche “arrondissement”. In ogni arrondissement della città sono ubicati diversi hotel di vario genere dal più economico fino ad hotel lussuosi. Dovete mettervi alla ricerca del giusto compromesso che vi permetta di avere un hotel decente il più vicino possibile al centro o comunque vicino alle principali attrazioni della città o vicino alla fermata delle metropolitana. La metro di Parigi e la RER sono molto funzionali e vi permetteranno di raggiungere le principali attrazioni della città. Con l’ausilio della mappa, che troverete proprio quando cercate un hotel, è possibile trovare hotel in determinati arrondissement di Parigi con molta facilità e al miglior prezzo.

La scelta spetta a voi tra un hotel a poche stelle giusto per visitarvi la città fino alla ricerca di hotel o catene di hotel che siano bene tenuti. La maggior parte degli hotel a Parigi non ha il bidet quindi non spaventatevi se non lo trovate in camera.



ALTRE OPZIONI DI VIAGGIO A PARIGI



VOLI MILANO-PARIGI

VOLI NAPOLI-PARIGI

VOLI ROMA-PARIGI

GUIDA DI PARIGI