MENU

[rev_slider hotelslider]

CONFRONTA HOTEL A VIENNA

Cerca la migliore tariffa per un hotel a Vienna


INFORMAZIONI UTILI PER UN CERCARE HOTEL A VIENNA

Confronta e trova il miglior prezzo per un hotel a Vienna.


La città di Vienna è la capitale dell’Austria e racchiude un fascino particolare da prendere in considerazione per un vostro ipotetico weekend. Infatti è una città ospitale e affollata di ottimi hotel dove poter soggiornare durante un fine settimana. Se la vostra intenzione è quella di trascorrere qualche giorno a Vienna rimarrete stupiti dalla bellezza degli edifici, dei parchi e dai monumenti e dagli eccellenti musei.


La città austriaca è molto ospitale ed offre differenti scenari se la si visita durante l’inverno quando le temperature sono basse, ma anche d’estate quando le temperature sono più miti e consentono lunghe passeggiate nei parchi, nel centro città. Se la vostra intenzione è quella di scegliere Vienna come prossima meta per un fine settimana vi consigliamo di vedere l’Hofburg, lo Schönbrunn, la meravigliosa cattedrale di Stephansdom, Michaelertrakt, la Karlskirche, le affascinanti e suggestive case Hundertwasserhaus, il divertente Prater, il museo Albertina, la a chiesa di San Carlo Borromeo ed il Rathaus (Municipio). Potete mai soggiornare a Vienna in hotel e non assaggiare la Sachertorte? sarebbe un vero e proprio affronto anche per chi non è un vero e proprio goloso.


A Vienna si mangia molto bene e tra le gustose pietanze, oltre alla famosa Sacker, vi consigliamo anche il gulasch, la famosa cotoletta Wiener Schnitzel e anche il buonissimo Apfelstrudel (strudel di mele). Non vi resta che scegliere tra più di 420 hotel in centro e nelle immediate vicinanze di Vienna e trovare la migliore offerta per una camera d’albergo nella capitale dell’Austria.

ALTRE OPZIONI DI VIAGGIO


GUIDA DI VIENNA