MENU

VOLI PER AMSTERDAM

Confronta le maggiori offerte voli per Amsterdam

VIVERE LA CITTÀ



Amsterdam è una città unica al mondo ed è la capitale, nonché la città più visitata, dell’Olanda. Numerosi visitatori cercano voli per Amsterdam alla ricerca di offerte vantaggiose per poter visitare la città a prezzi contenuti sfruttando a pieno tutti i mezzi utili per poter risparmiare. Amsterdam si trova a circa di due ore di distanza dalle principali città Italiane ed è una delle mete più gettonate dai turisti di tutto il mondo. Viene soprannominata la “Venezia del Nord” per i tanti canali ed i ponti che la caratterizzano entrando, sin dal 2010, nella lista di siti Patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.


Capitale della tolleranza con il vivace quartiere a luci rosse De Wallen e i coffee shops disseminati nei vari quartieri della città Amsterdam è incredibilmente aperta ma non deve essere giudicata solo ed unicamente per questo. La capitale olandese è una città che ha molto da offrire soprattuto a chi decide di non fermarsi in superficie e conoscere la cultura e la particolarità di una città unica davvero speciale. A cominciare dagli interessanti musei come il Museo di Van Gogh, il Rijksmuseum, la Casa di Anne Frank, lo Stedelijk Museum o l’affascinante Bloemenmarkt il mercato dei fiori, Piazza Dam, i mulini, il quartiere Jordaan, la Oude Kerk e soprattutto la straordinaria bellezza indiscussa della città che vi stupirà sicuramente.


Trovare voli per Amsterdam vi sarà del tutto facile grazie al nostro motore di confronto prezzi che riesce a scovare le migliori tariffe sia sui siti dei principali operatori che sui siti delle compagnie aeree offrendo una panoramica completa per la ricerca del volo ideale per la capitale Olandese. Dall’Italia sono davvero tanti i voli per Amsterdam a partire dalla compagnia di bandiera olandese Klm, alla low cost Transavia, ma anche Air France, Vueling, Easyjet e i tanti voli di Ryanair per Eindhoven che possono farvi arrivare direttamente ad Amsterdam con un autobus o con il treno.


Se è vostra intenzione soggiornare per un intero weekend ad Amsterdam potete seriamente prendere in considerazione la città Olandese che da sempre accoglie numerosi turisti provenienti da ogni parte d’Italia. Combinando un volo a buon prezzo e successivamente trovando un hotel che sia di gran lunga economico è possibile soggiornare ad Amsterdam con ottimi prezzi senza svenarsi. Tutto sta a partire con il piede giusto e trovare voli per Amsterdam a prezzi vantaggiosi sia con compagnie di linea che con compagnie low cost.

COMPAGNIE AEREE CHE EFFETTUANO VOLI PER AMSTERDAM



EasyJet, Transavia, KLM, Alitalia, Vueling, British Airways, Lufthansa, Swiss, Iberia e numerose altre.


AEROPORTI AD AMSTERDAM



Ad Amsterdam c’è un solo aeroporto ed è l’Aeroporto di Schiphol che dista circa 18 chilometri dal centro città. Ci sono poi gli aeroporti nelle altre città come quello di Rotterdam e di Eindhoven dove atterra Ryanair.

ALTRE OPZIONI DI VIAGGIO PER AMSTERDAM



VOLI NAPOLI-AMSTERDAM

VOLI ROMA-AMSTERDAM

GUIDA DI AMSTERDAM

MILANO-AMSTERDAM

HOTEL A AMSTERDAM