MENU

VOLI PER LONDRA

Confronta offerte voli per Londra in pochi secondi

VIVERE LA CITTÁ DI LONDRA



Tutti almeno una volta nella vita vogliono andare a Londra per vivere a pieno l’emozione di visitare una delle città più entusiasmanti e divertenti d’Europa. Londra è una delle mete più gettonate dai turisti di tutto il mondo per la sua cultura, per le tante attrazioni, musei e parchi nonché per una spumeggiante vita notturna e lo shopping. Da sempre fucina di tendenze, moda e divertimento, Londra, sin dagli anni 60 è sempre stata una città cosmopolita, eclettica ed influente. Sulle sponde del Tamigi sorge l’intera città dove poter trascorrere interessanti weekend e divertenti vacanze.


Durante un fine settimana a Londra non vi annoierete di certo perché le cose da vedere sono davvero numerose a cominciare dai tanti musei: British Museum, National Gallery, Tate Modern, Victoria and Albert Museum. Tra le maggiori attrazioni vi segnaliamo: Madame Toussauds, il London Eye, la Torre di Londra, il London Bridge, l’Abbazia di Westminster. A Londra non ci si annoia mai sia per la spumeggiante vita notturna fatta di locali e clubs alla moda ma anche per lo shopping con i bellissimi negozi di souvenir in Oxford Street, i negozi alla moda di Carnaby Street e King’s Road oppure le magiche vetrine di Harrods.


Stupende passeggiate all’interno dei vari parchi dislocati all’interno della città oppure si possono prendere i funzionali mezzi di trasporto che vi porteranno ovunque. I famosi autobus a due piani di colore rosso, la rete tentacolare della Tube e i formidabili taxi di colore nero (black Cab). Che ne dite di un giro per mercatini? Londra ne ha davvero tanti tra cui: Portobello Road, Camden Town, Borough Market, Broadway Market.


Per potervi godere a pieno la città la prima cosa da fare è quella di trovare voli per londra low cost ed un alloggio a poco prezzo. Per questo motivo, grazie alla ricerca congiunta sui maggiori siti web, sui siti delle compagnie vi sarà possibile trovare il miglior prezzo.

COMPAGNIE AEREE CHE EFFETTUANO VOLI PER LONDRA



EasyJet, British Airways, Alitalia, Ryanair, Monarch, Meridiana, Brussels Airlines, Thomas Cook Airlines.


AEROPORTI DI LONDRA



I voli per Londra atterrano in diversi aeroporti della città. Gli aeroporti di Londra sono: Heathrow a 31 Km di distanza, Gatwick situato a 45 km a sud della capitale inglese, Luton a 55 km a Nord di Londra, Stansted a circa 48 Km da Londra. Tutti gli aeroporti sono ottimamente collegati con navette, bus, taxi e treni.

ALTRE OPZIONI DI VIAGGIO PER LONDRA



VOLI TORINO-LONDRA

VOLI ROMA-LONDRA

GUIDA DI LONDRA

VOLI MILANO-LONDRA

HOTEL A LONDRA

VOLI PISA-LONDRA