MENU

VOLI ROMA LONDRA

Scova le maggiori offerte voli da Roma a Londra

CERCA VOLI DA ROMA A LONDRA

Informazioni pratiche sul volo da Roma a Londra


La città di Roma dispone di due aeroporti : Roma Fiumicino e Roma Ciampino e grazie alle numerose compagnie sia di linea che low cost ricercare un volo da Roma a Londra non via sarà affatto difficile. Mettetevi immediatamente alla ricerca di un volo da Roma a Londra per trascorrere qualche giorno in questa meravigliosa capitale del Regno Unito. Londra dispone di ben 4 aeroporti Heatrow, Gatwick, Stansted, e Luton tutti ben collegati con il centro città da bus, taxi e navette e treni dedicati.


Il motore di ricerca qui in alto è già preimpostato sulla ricerca di voli Roma Londra. Cliccando sul tasto “ricercare” potrete confrontare i prezzi dei siti di viaggio per trovare voli Roma Londra in pochi step e scegliere la tariffa migliore. Un volo diretto da Roma a Londra dura in media circa 2h e 41 minuti ed è effettuato da numerose compagnie sia di linea che compagnie low cost.



Una volta arrivati in città non perdetevi i numerosi luoghi d’attrazione come il Tower Bridge, il Big Ben, l’abbazia di Westminster, il London Eye, Piccadilly Circus, Camden Town, Portobello’s Road, la Tate Gallery, il Madame Tussauds, Buckingham Palace, i Magazzini Harrods, e tantissimo altro. Londra è una città sempre attiva sia di giorno che di notte e il divertimento è assicurato. Un fine settimana a Londra è uno tra quelli più scelti dai turisti di tutto il mondo, quindi non perdete altro tempo e ricercate la migliore offerta tra centinaia di siti di viaggio per voli Roma Londra.

ALTRE OPZIONI DI VIAGGIO


HOTEL A LONDRA

HOTEL A ROMA

GUIDA DI LONDRA