MENU

VOLI ROMA NEW YORK

Confronta e trova offerte voli da Roma a New York

CERCA BIGLIETTI AEREI DA ROMA A NEW YORK

Informazioni utili per un volo da Roma a New York


Sogni di andare a New York? Dall’aeroporto di Roma Fiumicino ogni giorno ci sono voli diretti e voli con scalo per gli aeroporti di New York. Mettersi alla ricerca di voli Roma New York è piuttosto semplice grazie al motore di ricerca qui in alto è possibile confrontare i prezzi dei migliori siti web di viaggio e trovare la migliore offerta per partire al miglior prezzo. La città di New York dispone di tre aeroporti internazionali: l’aeroporto internazionale J.F. Kennedy (JFK) a circa 25 Km da Manhattan, l’aeropoto di Newark (EWR) e l’aeroporto Fiorello La Guardia (LGA) nel Qeens.


Un volo da Roma a New York JFK ha una durata media di circa 9h e 05 minuti e vengono orperati da Alitalia, American Airlines, Delta Airlines, United Airlines con voli diretti e da diverse compagnie con scalo nei rispettivi hub di appartenenza. La città di New York é da sempre considerata una meta molto ambita sia per chi vuole vedere l’America la prima volta o per chi vuole raggiungere la città per qualche giorno e subito dopo partire per qualche isola tropicale per un viaggio di nozze. Sicuramente una volta giunti nella Grande Mela non perdete i luoghi simbolo della città come: la famosa Statua della Libertà, l’Empire State Building, Central Park, Times Square, Coney Island, il Madison Square Garden, e le varie contee come il Bronx, Queens, Manhattan, Brooklyn, Staten Island ed i musei come il Metropolitan Museum of Art, il Guggenheim Museum, il Museum of Modern Art (MoMA), e tantissimo altro.


Mettetevi sin da subito alla ricerca di voli Roma New York diretti e scoprite la bellezza di una delle città più affascinanti degli Stati Uniti e trovate l’offerta migliore tra decine di siti web di viaggio.

ALTRE OPZIONI DI VIAGGIO


HOTEL A NEW YORK

HOTEL A ROMA

GUIDA DI NEW YORK