Hotel ad Amsterdam
Alcune info utili per un hotel a Amsterdam
Non giudicate Amsterdam la patria dello sballo o del divertimento perché fareste un grosso errore di valutazione. La città di Amsterdam è si con una mentalità molto aperta, ma è anche una città molto affascinante da visitare, ed in quanto tale merita una visita approfondita che non si limita solo ed unicamente ai cofee shop. Un hotel ad Amsterdam in centro, magari a Piazza Dam, potrebbe essere una buona soluzione per godere a pieno della bellezza della capitale Olandese.
Il divertimento è assicurato, la città ha tanto da offrire, tra musei, passeggiate in bicicletta, passeggiate tra le vie del centro, i canali sul fiume Amstel e tanto divertimento notturno. Non vi resta che ricercare il vostro hotel sul nostro motore di ricerca e confronto prezzi per trovare la migliore offerta al momento per un hotel ad Amsterdam. Piazza Dam, il Vondel Park, il museo di Van Gogh, il Palazzo Reale, Madame Tussaud, il Montelbaanstoren, la Casa di Anna Frank.
Non nascondiamoci dietro ad un dito, ad Amsterdam si va anche per i Coffee shop e per il quartiere a luci rosse, e per il fascino del proibito che attrae molti giovani turisti provenienti da tutta Europa.
Trovare un Hotel ad Amsterdam è piuttosto facile visto che la città è strutturata in modo tale che il bus ed i tram siano puntuali e dislocati dappertutto. Ovunque troviate un hotel, assicuratevi che vi sia nelle vicinanze una fermata di autobus o di tram. Le stanze hanno la prerogativa di essere sempre molto spaziose e munite di coffee e thea maker. Ottimi prezzi si trovano anche nella zona del centro attorno a Piazza Dam e ottimi hotel vi sono anche attorno a Vondel Park. Non vi resta che mettervi alla ricerca di un hotel ad Amsterdam per soggiornare in questa meravigliosa città ricca di attrazioni turistiche e di interessanti luoghi per trascorrere qualche giorno di relax.