MENU

HOTEL A BARCELLONA

Confronta hotel a Barcellona e trova la migliore tariffa


ALCUNE INFO UTILI PER UN HOTEL A BARCELLONA


Barcellona è una delle città maggiormente amate da tutti i turisti europei e non. Grazie a numerosi collegamenti low cost è facilmente raggiungibile da qualsiasi aeroporto italiano. Essendo molto incline al turismo non vi sarà difficile trovare un hotel a basso costo e che rispecchi le vostre esigenze. Le meravigliose opere di Gaudì come la Sagrada Familia, La Pedrera, Casa Batllò, Parc Guell e numerosi altri luoghi interessanti come la Rambla, la Ciutat Vella, Montjuic, il buon cibo, la “movida” notturna e l’ospitalità fanno di questa città una delle più belle ed accoglienti di tutta la Spagna.


La sistemazione in hotel è importate che sia ben collegata e vicino ai punti di interesse. Non disdegnate alcuni hotel che si trovano lontani dal centro ma non sono poi quello che vi aspettate a volte è opportuno trovare il giusto compromesso per visitare al meglio la città. Numerosi hotel si trovano in pieno centro nelle vie parallele alla Rambla a Piazza Catalunya, Piazza di Spagna e nelle zone limitrofe. Gli hotel a Barcellona normalmente sono ben tenuti e tutti ben tenuti.


Solo in rari casi si sono trovati hotel di scarsa fattura anche perchè nella città il turismo è una delle maggiori fonti e quindi va curato al meglio. Barcellona è una città ospitale, ricca di luoghi da vedere e da prendere come riferimento per trascorrerci anche le vacanze. Un weekend a Barcellona è un “must” tra i turisti che apprezzano la versatilità e l’ospitalità di una città tra le più visitate al mondo soprattutto dai giovani. Vi sono anche numerosi ostelli e appartamenti che potrete confrontare attraverso il nostro motore di ricerca per trovare la migliore offerta di hotel a Barcellona e risparmiare.

HOTEL A BARCELLONA CONSIGLI UTILI SULLA CITTÀ


Barcellona è una città molto grande suddivisa in vari quartieri e zone. La cosa ideale sarebbe cercare un hotel vicino al centro storico per godere a pieno dello spirito e della particolarità della città. Ma non sempre i prezzi migliori si trovano al centro città, quindi potete optare per hotel situati in diversi quartieri più o meno vicini al centro visto che la città è dotata di una vasta rete di mezzi pubblici come metropolitane e bus. Di seguito vi elenchiamo i 5 consigli per prenotare un hotel a Barcellona:

ALTRE OPZIONI DI VIAGGIO A BARCELLONA



VOLI MILANO-BARCELLONA

VOLI ROMA-BARCELLONA

VOLI NAPOLI-BARCELLONA

VOLI PISA-BARCELLONA

GUIDA DI BARCELLONA