MENU

HOTEL A PRAGA

Scova la migliore tariffa per un hotel a Praga in Repubblica Ceca

ALCUNE INFORMAZIONI UTILI PER UN CERCARE HOTEL A PRAGA

Confronta e trova il miglior prezzo per un hotel al centro o nei dintorni di Praga


Per gli amanti dei weekend, Praga, è la città ideale per trascorrere giornate all’insegna della cultura, delle tradizioni, del divertimento, e dell’atmosfera tipica di questa città. Praga è una città bellissima della Repubblica Ceca, dove alloggiare non vi sarà per niente difficile. La città è suddivisa in distretti municipali con dei numeri, tipo Praga 1, 2, 3, e cosi via. Per avere un hotel in centro è necessario cercare un hotel che sia in zona 1 ma anche la 2 e la 3 vanno più che bene.


In qualsiasi zona vi capiti l’hotel è sempre ben collegata sia con la metropolitana che con i bus o i famosi tram. Le stanze sono sempre molto spaziose e ben organizzate con prima colazione e servizi. Stanze spaziose, ben arredate e confortevoli e quasi sempre con colazione continentale inclusa. Le zone dei distretti stanno ad indicare che più sarete in un numero basso e pià sarete vicino al centro. Per esempio se vi capita un hotel a Praga 1 siete in pieno centro se vi capita un hotel a Praga 10 vuol dire che siete molto lontani dal centro.


Una considerazione però va fatta in quanto gli hotel e le zone sono ben collegate da efficienti mezzi pubblici. Troverete le macchinette per fare i biglietti in quasi tutte le fermate dei bus. Praga è una città molto visitate durante tutto l’anno sia per le festività che in estate in quanto è di una straordinaria bellezza. Il Ponte Carlo, l’ orologio astronomico, il castello, il quartiere ebraico, le sinagoghe, la città vecchia e i vari quartieri la rendono molto affascinante agli occhi dei turisti. Un hotel economico a Praga per poterla visitare al meglio lo si può trovare confrontando con un solo click le offerte dei migliori tour operator e aggregatori sul web.

ALTRE OPZIONI DI VIAGGIO


VOLI ROMA-PRAGA

VOLI NAPOLI-PRAGA

VOLI PISA-PRAGA

GUIDA DI PRAGA