CERCA TRAGHETTI PER LE BALEARI

Confronta e trova un aliscafo o traghetti per le Baleari

 




Il modo più facile per raggiungere le isole Baleari dalla Spagna è sicuramente in nave o in aliscafo ed eccovi tutti i collegamenti con le isole più gettonate del momento. Ibiza, Formentera, Palma de Maiorca e Minorca sono collegate alla terra ferma da numerosi collegamenti operati da Acciona e Balearia che effettuano, soprattutto nel periodo estivo, numerose corse. Traghetti da Barcellona a Ibiza, da Ibiza a Formentera, da Palma de Maiorca ad Ibiza, sono solo alcune delle tratte che puoi selezionare e prenotare grazie al confronto delle tariffe migliori. Trova il tuo biglietto low cost per visitare via mare le isole Baleari e trovare il miglior prezzo prossibile.

 

La tua estate comincia proprio da qui scegliendo i traghetti per le Baleari per una delle isole dove trascorrerai le vacanze.

E’ possibile vedere i prezzi dei traghetti da Ibiza a Formentera che in estate hanno una frequenza maggiore. Arrivano quasi a più di 50 collegamenti al giorno operati da due compagnie di navigazione. La traversata dura solo 30 minuti e vi permetterà di raggiungere Formentera una delle isole più cool e interessanti della Spagna.

Vi ricordiamo che su Volopiuhotel.com non si effettuano prenotazioni ma solo confronto dei prezzi gratuito. Le prenotazioni avvengono sui siti dei partner. Per i traghetti il nostro partner di riferimento è Traghettilines

 

PARTENZE DA:

Barcellona, Valencia e Denia.

 

ARRIVI:

Palma de Maiorca, Ibiza, Formentera, Minorca, Alcudia, Ciutadella.