MENU

TRAGHETTI PER LE BALEARI

CERCA TRAGHETTI PER LE BALEARI

Confronta e trova un aliscafo o traghetti per le Baleari.



Il modo più facile per raggiungere le isole Baleari dalla Spagna è sicuramente in nave o in aliscafo ed eccovi tutti i collegamenti con le isole più gettonate del momento. Ibiza, Formentera, Palma de Maiorca e Minorca sono collegate alla terra ferma da numerosi collegamenti operati da Acciona e Balearia che effettuano, soprattutto nel periodo estivo, numerose corse. Traghetti da Barcellona a Ibiza, da Ibiza a Formentera, da Palma de Maiorca ad Ibiza, sono solo alcune delle tratte che puoi selezionare e prenotare grazie al confronto delle tariffe migliori. Trava il tuo biglietto low cost per visitare via mare le isole Baleari e trovare il miglior prezzo prossibile. La tua estate comincia proprio da qui scegliendo i traghetti per le Baleari per una delle isole dove trascorrerai le vacanze.

E’ possibile vedere i prezzi dei traghetti da Ibiza a Formentera che in estate hanno una frequenza maggiore. Arrivano quasi a più di 50 collegamenti al giorno operati da due compagnie di navigazione. La traversata dura solo 30 minuti.


Vi ricordiamo che su Volopiuhotel.com non si effettuano prenotazioni ma solo confronto dei prezzi gratuito. Le prenotazioni avvengono sui siti dei partner. Per i traghetti il nostro partner di riferimento è Traghettilines

PARTENZE DA:

Barcellona, Valencia e Denia.

ARRIVI:

Palma de Maiorca, Ibiza, Formentera, Minorca, Alcudia, Ciutadella.

ALTRE OPZIONI DI VIAGGIO


VOLI MILANO-IBIZA

VOLI NAPOLI-IBIZA

HOTEL A IBIZA

GUIDA DI IBIZA

GUIDA DI FORMENTERA

Adv