MENU

VOLI MILANO AMSTERDAM

VOLI MILANO AMSTERDAM

Confronta le maggiori offerte voli Milano Amsterdam

CERCA OFFERTE VOLI MILANO AMSTERDAM



La città di Milano è ottimamente collegata con numerose città sia in Europa che nel mondo. Una di queste è sicuramente la capitale olandese Amsterdam che dista poco più di 1 ora e mezza. Grazie ai numerosi collegamenti che offrono gli aeroporti di Milano, è piuttosto semplice e veloce trovare un volo sia di linea che low cost per Amsterdam. Grazie a compagnie low cost come Transavia e Easyjet che atterrano a Schiphol e Ryanair che atterra ad Eindhoven, cercare voli Milano Amsterdam è alquanto economico e soprattutto facile visto le numerose opportunità di trovare voli in tutte le stagioni. Anche le compagnie tradizionali come KLM, Alitalia, Lufthansa offrono ottimi collegamenti con la città olandese ed è possibile trovare decisamente delle buone offerte a basso costo.


Sul nostro motore di confronto voli trovare tutte le offerte per biglietti aerei dei voli Milano Amsterdam in poco tempo e senza dove avere particolari conoscenze informatiche. Scegli il prezzo più basso e parti alla volta di Amsterdam dai principali aeroporti di Milano: Malpensa, Linate, Milano Bergamo.


Un volo da Milano ad Amsterdam diretto ha una durata media di circa 1 ore e 45 minuti. Una volta atterrati ad Amsterdam è possibile sfruttare i numerosi collegamenti che dall’aeroporto vi porteranno in centro città. Tra i vari collegamenti il più veloce ed economico è il treno che con un biglietto di sola andata che ha un costo di circa €3,60 per raggiungere la stazione centrale e da qui poi arrivare alla vostra sistemazione, ma esistono anche bus, tram, taxi e navette dedicate. Dall’aeroporto di Amsterdam Schiphol è possibile raggiungere facilmente, sempre con il treno, le vicine Utrecht, Volendam, L’Aia, Rotterdam.

ALTRE OPZIONI DI VIAGGIO



HOTEL A AMSTERDAM

HOTEL A MILANO

GUIDA DI AMSTERDAM