MENU

VOLI PALERMO MADRID

Confronta le maggiori offerte voli da Palermo a Madrid

CERCA VOLI DA PALERMO A MADRID

Informazioni pratiche sul volo da Palermo a Madrid


Dall’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo per circa 3 volte alla settimana partono voli da Palermo a Madrid per collegare la bella Sicilia alla capitale della Spagna Madrid. L’aeroporto di Madrid Barajas dista circa 16 km dal centro città ed è ben collegato con mezzi pubblici, tra cui anche la metropolitana cittadina.


Un weekend a Madrid è una buona alternativa per chi vuole scoprire una città unica, ben tenuta e molto accogliente. Perdetevi tra le magie del Museo del Prado, alla mastodontica e affollata Gran Via, al bellissimo Palacio Real, al relax del Parco del Buen Retiro, alla vivacità di Puerta del Sol, all’affascinante Plaza Mayor, ed il suggestivo Arco de la Victoria, il quartiere dei locali Chueca, e tuffatevi nella famosa “Movida” Madrilena.


Tutto questo e ben altro ha da offrire Madrid, raggiungibile da Palermo in sole 2h e 35 minuti di aereo. Confronta oggi stesso i prezzi dei migliori siti web di viaggio e trova la migliore offerta per voli Palermo Madrid e trascorri un weekned nella capitale madrlena fulcro e bellissima città della Spagna.

ALTRE OPZIONI DI VIAGGIO


HOTEL A MADRID

HOTEL A PALERMO

GUIDA DI MADRID