VOLI MILANO BARCELLONA

Confronta offerte voli Milano Barcellona

CERCA VOLI MILANO BARCELLONA


Barcellona è il capoluogo della Catalogna e da sempre incuriosisce turisti e viaggiatori che vogliono trascorrere un fine settimana tra opere magnifiche di Antoni Gaudì e musei. Dagli aeroporti milanesi partono ogni giorno numerosi voli che raggiungono gli aeroporti della città di Barcellona. Infatti trovare voli Milano Barcellona è piuttosto facile visto l’incremento per questa tratta di numerosi voli forniti sia dalle compagnie low cost che dalle compagnie di bandiera. Sul nostro motore di ricerca e confronto prezzi voli è possibile trovare voli Milano Barcellona in pochi secondi e ricercare il prezzo più basso confrontando i prezzi dei migliori siti web di viaggio.

Da Milano è possibile partire da Milano Malpensa, Milano Linate e Milano Orio al Serio mentre la città di Barcellona possiede ben tre aeroporti : El Prat (BCN), Girona Costa Brava (GRO) e Aeroporto di Reus a 7 Km da Terragona. Un volo da Milano a Barcellona ha una durata media di 1h e 40 minuti con voli diretti senza scali. Visitare la città durante un weekend è ideale per scoprire le bellezze e le meravigliose opere di Gaudì e respirare l’aria festosa di questa città unica al mondo.

Mettersi alla ricerca di voli Milano Barcellona è ideale per poter trascorrere un weekend low cost a Barcellona e visitare al meglio la città. Barcellona è una delle capitali più visitate al mondo grazie alle opere di Gaudì più famose come la Sagrada Familia, Il Parc Guell, La Perdrera, Casa Batllò, la Cattedrale, il Barrio Gotico, Montjuic, il Mercato de la Boqueria e lo shopping sulla Rambla. Numerose le compagnie sia low cost che di linea che offrono voli Milano Barcellona come Vueling, Iberia, RyanAir, Easyjet, Ita, Air Europa e numerose altre.

 

ALCUNI CONSIGLI PER VOLI MILANO BARCELLONA


La città di Barcellona è una meta sempre ambita da numerosi turisti provenienti da tutto il mondo. Le affascinanti opere di Antoni Gaudì fanno da contorno alla bellezza disarmante di alcuni quartieri sia del Barrio Gotico che dei quartieri più rinomati. I voli low cost per Barcellona arrivano sia nell’aeroporto principale di El Prat che sugli altri aeroporti della città con una frequenza più elevata nei periodi turistici e di alta stagione. Eccovi 5 consigli per poter vivere al meglio il vostro volo da Milano a Barcellona.

1)

      • Dagli aeroporti di Milano ogni giorno partono diverse compagnie che collegano la città di Milano al capoluogo della Catalogna sia con voli di linea che con voli low cost. Le maggiori compagnie come British Airways, Easyjet, Ryanair, KlM, Ita, Vueling, Iberia, e numerose altre servono giornalmente la città di Barcellona sia con voli diretti che con scalo.

 

2)

      • Si consiglia di essere in aeroporto almeno due ore prima dell’imbarco anche se avete effettuato il Web Check-in è opportuno arrivare per tempo per svolgere i normali controlli di sicurezza.

 

3)

      • Sia gli aeroporti di Milano che quelli di Barcellona sono ottimamente collegati con il centro città da servizi di navette, bus, treni e metro. Ogni aeroporto è dotato di aree apposite di informazione e aree di ristoro con wi-fi, servizi igienici, rent a car.

 

4)

      • I cittadini della comunità Europea possono arrivare da Milano a Barcellona con una normale carta d’identità valida per l’espatrio e che non presenti cancellature o altri segni che ne impediscano il riconoscimento o anche con un passaporto in corso di validità.

 

5)

      • Vi ricordiamo che molte compagnie aeree, soprattutto le low cost, adottano delle limitazioni di peso e misure sui bagagli sia a mano che da stiva. Pertanto è opportuno, prima di prenotare, conoscere le politiche sui bagagli della compagnia che avete scelto per un volo da Milano a Barcellona.
Quanto dura un volo da Milano a Barcellona ?

Un volo diretto da Milano a Barcellona ha una durata di 1h e 40 minuti. 

Quali sono i periodi migliori per andare a Barcellona ?

Barcellona ha un clima mite tutto l’anno. Poche piogge e estati molto calde. Il periodo migliore per andarci sono i mesi di Maggio e Giugno quando le temperature non sono eccessivamente bollenti. 

Dall'aeroporto di Barcellona alla Costa Brava come arrivare ?

Ci sono molti autobus che vi porteranno anche in Costa Brava direttamente dall’aeroporto di Barcellona El Prat. La costa Brava è una meta molto gettonata in estate. Terravision offre collegamenti per questa destinazione:

Transfer Barcellona Costa Brava

Altri voli per Barcellona